Categorie
News

Come ci puoi aiutare

L’Associazione “Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore” è attiva in Catanzaro dal 1985 e le sue azioni sono finalizzate alla tutela e alla difesa dei diritti del minore. A tal fine l’Associazione cerca di venire incontro ai bisogni espressi e inespressi dei minori e delle famiglie con servizi, attività progettuali, incontri, manifestazioni pubbliche e collaborazioni con enti pubblici e privati presenti sul territorio.

Come ci puoi aiutare?

  • Dona e fai donare il 5×1000 ad associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore. Di seguito il nostro C.F. 9 7 0 0 6 9 3 0 7 9 2 Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF – conosciuta anche come “imposta sul reddito” – che lo Stato ripartisce tra enti del terzo settore che svolgono attività di interesse sociale. Al momento della dichiarazione dei redditi, si può scegliere di devolvere o meno questa quota: il contributo è quindi del tutto spontaneo da parte del cittadino. Destinare il 5×1000, non comporta oneri aggiuntivi, dato che il contribuente che compila la dichiarazione è in ogni caso tenuto a pagare l’IRPEF. Questa quota viene trattenuta dallo Stato ugualmente, ma devolvendo consapevolmente il 5 per mille, il cittadino compie una donazione senza alcun costo o aggravio fiscale.
  • Diventa socio volontario. L’Associazione “Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore” sita in Catanzaro alla via XX Settembre n. 26 (di fronte il Wasabi) apre le porte ad animatori volontari. Se hai un’età compresa tra i 16 e i 30 anni e hai voglia di respirare aria di festa ogni giorno, di metterti in gioco, imparare e relazionarti con nuove realtà presenta subito la tua candidatura chiamando al 393.1692898 oppure invia una e-mail su info@dirittideiminori.it

Scegli le nostre bomboniere solidali per rendere i tuoi eventi speciali ancor più meravigliosi e indimenticabili. Con una piccola donazione a partire da € 2,50 contribuirai a sostenere i nostri progetti.

Ricorda i tuoi cari che non ci sono più con un’offerta alla memoria.

  • Partecipa alle nostre raccolte fondi.
  • Offri la tua consulenza professionale a servizio dei nostri bambini e delle nostre famiglie.
Condividi